L’azienda Nobile sorge nel centro storico di Rosolini, all’interno dell’ antico borgo feudale. La secolare storia dei luoghi è il punto di forza di un’azienda che opera con successo nel campo dell’olivicoltura da 5 generazioni.

I prodotti dell’azienda sono qualità garantita e certificata. Da oltre 10 anni l’azienda ha adottato il regolamento CEE 2092/91 sui metodi di coltivazione biologica. Le nostre olive sono prodotte senza l’utilizzo di fertilizzanti e nel pieno rispetto della natura.

Il marchio Nobile ha una storia che vanta una grande tradizione agricola, che si innova costantemente grazie all’attenzione verso la tecnologia e la ricerca. La famiglia Nobile mantiene viva la tradizione, tramandata di padre in figlio, senza rifuggire dalla modernizzazione, in un lungo percorso fatto di esperienza e passione. Questa visione, che coniuga presente e passato, è la chiave dell’eccezionale qualità dei nostri prodotti.

Oggi la famiglia Nobile apre agli ospiti anche la tenuta di famiglia, presso contrada xxx, dove sarà possibile soggiornare, previa prenotazione.